GLI INFESTANTI, GLI INSETTI STRISCIANTI, GLI INSETTI VOLANTI

Disinfestazione Sclerodermus

Disinfestazione Sclerodermus Domesticus

Zucchet è lo specialista di riferimento per la disinfestazione sclerodermus domesticus, un parassita che attacca le larve d’insetti che vivono nel legno, ad esempio i tarli dei mobili. Se nell’ambiente ci sono mobili o altri oggetti in legno tarlati può essere necessaria la disinfestazione dato che le femmine di scleroderma pungono, lasciando papule grandi e pruriginose.

Zucchet è lo specialista di riferimento per la disinfestazione sclerodermus domesticus, un parassita che attacca le larve dei tarli e che punge l’uomo.

Come procedere alla disinfestazione da sclerodermus domesticus

Per controllare l’infestazione gli specialisti Zucchet intervengono con interventi mirati contro i tarli del legno attraverso azioni di restauro e disinfestazione con particolari insetticidi. Le tecniche per combattere l’infestazione sono siringatura e spugnatura, trattamento in camera a gas e trattamento con microonde.

Dato che lo scleroderma vive in simbiosi con i tarli, di cui si nutre, la disinfestazione va effettuata su entrambe le specie di insetti. Se punti da scleroderma, inoltre, le conseguenze sono importanti con dolore, gonfiore e febbre se la puntura si infetta. Per questo se si deve procedere alla disinfestazione è importante rivolgersi a professionisti per un intervento mirato, studiato per eliminare in modo definitivo lo sclerodermus domesticus.

NON PERDERE L’OCCASIONE

I rimedi contro i parassiti dei tarli

I trattamenti contro il parassita dei tarli prevedono l’impiego di microonde e infrarossi e assicurano la completa soluzione del problema in modo definitivo, ma soprattutto ecologico e senza l’impiego dei pesticidi chimici. Gli specialisti della disinfestazione Zucchet usano:

  • disinfestazione scleroderma a microonde, per eliminare i tarli e il loro parassita dalle strutture in legno senza il tradizionale ricorso ai pesticidi chimici;
  • disinfestazione scleroderma con infrarossi, che tratta il legno portandolo ad alte temperature fino a raggiungere l’intero spessore e distruggere i tarli e i loro parassiti.
    Disinfestare la casa da tarli e scleroderma è importante e per questo il consiglio è evitare il fai da te e rivolgersi agli specialisti della disinfestazione Zucchet, la cui missione è aiutarvi a vivere meglio.

NON PERDERE L’OCCASIONE

Contattaci per Disinfestazione Sclerodermus