Disinfestazione Scorpioni
A partire da € 120,00
140,00 -50%
Zucchet sa bene come in Italia, anche se si tratta di un evento raro, si possa essere punti da uno scorpione e per questo si propone come specialista attento e preparato per combattere l’infestazione da parte di questo insetto. Lo scorpione tende a nascondersi, ma se intrappolato o molestato punge e la sua puntura ha effetti simili a quelli della vespa o dell’ape in un soggetto adulto non allergico. Per evitare questa circostanza l’invito è a rivolgersi a specialisti della disinfestazione scorpioni che, oltre a liberare la casa dalla vostra infestazione, vi aiuteranno a prevenire il ritorno di questo insetto.
Zucchet è lo specialista attento e preparato per combattere l’infestazione scorpioni e dare consigli per la disinfestazione scorpioni dentro e fuori casa.
Come prevenire le infestazioni da scorpioni
Molto meglio che agire con la disinfestazione scorpioni è sicuramente prevenire l’infestazione anche grazie ai consigli di Zucchet. Il metodo più efficace per contrastare la presenza di questo insetto è evitare di accumulare materiale che possa offrire loro rifugio e nel caso di grave infestazione dell’ambiente domestico si può ricorrere ad un insetticida ad azione residua, come quelli usati per gli scarafaggi.
Gli scorpioni possono trovarsi dentro e fuori casa, creando disagi occasionali come la puntura. Per questo si tende a temere questo animale e a contattare specialisti di disinfestazioni come Zucchet per contrastare la presenza in ambito domestico e lavorativo. Tuttavia, anche se causano timore e ribrezzo, gli scorpioni si nutrono di altri insetti infestanti e possono contribuire a mantenere la casa protetta da altri animali.
NON PERDERE L’OCCASIONE
Cosa fare per combattere gli scorpioni
Il modo più efficace per contrastare la presenza degli scorpioni, come detto, è evitare di accumulare materiale all’esterno dell’abitazione e la presenza di crepe nei muri, spazi tra battiscopa e pavimenti e altri luoghi in cui possano trovare rifugio. Molto spesso lo scorpione infesta le seconde case, vuote per mesi. In questo caso è sufficiente areare, far entrare la luce e pulire a fondo gli ambienti per snidare gli esemplari presenti e allontanarli dall’abitazione.
Zucchet a tal proposito ricorda come gli scorpioni odino la luce e si rifugino in ogni spazio buio. Per combatterli non servono azioni particolari e solo nel caso di infestazioni gravi gli specialisti della disinfestazione Zucchet interverranno con insetticidi ad azione residua, come quelli usati contro gli scarafaggi. In questo modo siamo sicuri di liberarvi dalla vostra infestazione e aiutarvi a vivere meglio.
NON PERDERE L’OCCASIONE